Stagione 2005

L’attività è stata di carattere provinciale, regionale, nazionale ed internazionale.
Gli incontro casalinghi si sono svolti presso l’impianto sportivo di via Margi – Torre Faro – Messina
Partiamo dall’attività giovanile a squadre dove le nostre tre formazioni (Under 12 maschile, Under 14 femminile ed Under 14 maschile) hanno partecipato alla fase provinciale Solo l’under 14 maschile è passata al tabellone regionale dove si è fermata al primo turno. I nostri under 8 e 9 si sono qualificati alla fase di Macroarea diputata a Scilla, ecco la foto:scilla2005
Sempre in ambito giovanile, passando all’attività individuale, brillanti affermazioni hanno avuto i nostri atleti di punta: Chiara Stagno d’Alcontres, Veronica Crocitti che hanno rappresentato la nostra associazione in tornei regionali e nazionali. L’altro alfiere della nostra polisportiva è stato Filippo Mangano che ha vinto un paio di tornei regionali under 14 ed ha partecipato anche a tornei internazionali tra cui il prestigioso “Lemon Bowl” a Roma.
Anche i più grandi hanno avuto parecchie soddisfazioni soprattutto la nostra formazione over 40 che grazie alle performance di Orazio Famà e Carmelo Lo Re ha ottenuto il pass per i play off per l’accesso ai campionati italiani.
La squadra di serie D2 maschile ha disputato un ottimo torneo facendo fare esperienza al giovane Mangano, centrando la qualificazione ai play off promozione.
Molto bene la formazione di serie C femminile che ha raggiunto la salvezza agevolmente. L’ultima affermazione è arrivata dalla squadra maschile di serie C che, da neopromossa, ha ottenuto la permanenza con esaltanti prestazioni.
Nella foto la squadra di D3 maschile squadra d3m 2005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.